Direttore Antonio Sarcina

APP

Achille Lauro e Rose Villain a Barletta per “Road to Battiti”

Presenteranno “Fragole”, il singolo appena uscito

Debutta a Canosa di Puglia domani, sabato 13 maggio, “Road to Battiti”, il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live. Protagonista del primo appuntamento del radio live show di Radio Norba sarà Emma. I dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni trasmetteranno dalle 19 in diretta in radio e in tv dal truck di Radio Norba.
Ai loro microfoni Emma parlerà di “Mezzo mondo”, il brano che anticipa l’uscita del suo settimo album di inediti, che uscirà nei prossimi mesi, ma anche di tanto altro. Al termine della chiacchierata con Marco e Claudia Emma si esibirà per la performance on the road che sarà trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live.
Domenica 14 maggio il truck di Radio Norba si sposterà nella vicina Barletta, al Castello, per la seconda tappa di “Road to Battiti”. E ci sarà un altro grandissimo ospite: Achille Lauro, insieme a Rose Villain. Presenteranno “Fragole”, il singolo appena uscito, un freschissimo brano pop sensuale e dalle radici reggae. La diretta in radio e in tv inizierà sempre alle 19 e a seguire in programma la performance on the road. L’ingresso, in entrambi i casi, è libero.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Rosa Tupputi in Forza Italia, contrario il gruppo consiliare: “Ne prendiamo le distanze”

“Mi spiace apprendere che il capogruppo di Forza Italia...

Prevenzione tra gli operatori di polizia, firmato il protocollo tra Questura Bat, Asl Bat, e LILT Bat

Questa mattina, nella sala Conferenze della Questura, è stato...

Barletta, Chiesa di San Ruggero scelta per il sostegno ai giovani

Utilizzare i beni del “Fondo edifici di culto” presenti...