Direttore Antonio Sarcina

APP

Acquaviva delle Fonti, donna accoltellata in casa: fermato il marito

La donna è stata ricoverata nell'ospedale "Miulli" e sarebbe in gravi condizioni, a causa di una lesione polmonare

Potrebbe trattarsi di un altro caso di grave violenza famigliare in Puglia, a due settimane dalla strage di Torremaggiore (Foggia). Nella serata di ieri, 20 maggio, una donna di 42 anni di origini albanesi è stata aggredita a coltellate mentre si trovava nella sua casa, nel centro storico di Acquaviva delle Fonti (Bari).

Da ieri sera si cerca il marito, al momento irreperibile. La donna è stata ricoverata nell’ospedale “Miulli” e sarebbe in gravi condizioni, a causa di una lesione polmonare.  Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri di Acquaviva e di Gioia del Colle.

Aggiornamento: Il marito della 42enne ferita gravemente a coltellate è stato arrestato.  L’uomo è stato fermato poche ore dopo con l’accusa di tentato omicidio aggravato. A chiarire la dinamica dei fatti è stata una dei cinque figli della coppia, di 16 anni. Agli investigatori avrebbe detto che la madre è stata colpita più volte dal padre con un coltello al torace, al culmine di una lite.

La donna ferita è riuscita comunque a fuggire per strada, dove le sue urla hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che hanno chiamato i soccorsi. Il marito, un 54enne anche lui albanese, si era subito allontanato da casa. È stato poi ritrovato non lontano dalla caserma dei carabinieri, con gli abiti ancora sporchi di sangue.

Il coniuge è in stato di fermo. In casa gli investigatori hanno recuperato il coltello utilizzato per aggredire la donna. Risulta che la donna in passato si fosse già rivolta a un centro antiviolenza ma poi aveva cambiato idea e non aveva mai formalizzato una denuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, al Dimiccoli l’UOC di neurologia centro diamante nella gestione delle trombolisi

Ancora un nuovo, prestigioso riconoscimento internazionale per l’Asl Bt...

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel...

Rociola e Damato: “Cannito non ha i numeri per governare”

"Colpo di coda di Barletta “Mon Amour” o l’inizio...

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...