Direttore Antonio Sarcina

APP

Al via la tappa del “World Top Model” finale regionale Puglia 2024

L' evento vedrà la partecipazione delle top model Anna Chiara Navone e Anthea Grimaldi

Si svolgerà a Barletta oggi sabato 31 agosto, con il patrocinio del comune di Barletta, nella cornice del Castello Svevo, il concorso internazionale di bellezza “World Top Model” che, vanta come patron Fiore Tondi.

L’ evento, riservato a ragazze di età compresa tra i 14 e i 26 anni, vedrà la partecipazione delle top model Anna Chiara Navone e Anthea Grimaldi.

La vincitrice della serata verrà incoronata come la World Top Model 2024 che insieme alle altre finaliste, entrerà a far parte della prestigiosa Agenzia Major Model Management a sfilare alla Fashion Week Milano Collezione 2024/2025. Tutte le modelle finaliste riceveranno il Premio AWARD WTM ACADEMY 2025 e vari contatti con tutti gli Sponsor Partner che seguono l’accademia da anni.

Special guest della serata Lele Dinero, il John Travolta italiano, per la creazione e realizzazione dei balli e delle coreografie.

La manifestazione, che negli anni ha ospitato testimonial illustri come Claudia Shiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Zucchero, Marianne Faithfull, Alessia Marcuzzi… e altre ancora, vuole costituire un importante trampolino di lancio del ” femminile” proiettato nella “moda” senza dimenticare il tema sociale “dell’altro mondo”, quello delle donne vittime di abusi e violenza o che vivono situazioni di disagio.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...

GdF Bat, mostra fotografica in occasione del 250° anniversario della fondazione

Il Comando Provinciale Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio del Comune...

Carabiniere Savino Di Gennaro, il ricordo nel 46° dalla morte

Ricorre oggi, 19 settembre, il 46° anniversario della morte...