Direttore Antonio Sarcina

APP

Al via la tappa del “World Top Model” finale regionale Puglia 2024

L' evento vedrà la partecipazione delle top model Anna Chiara Navone e Anthea Grimaldi

Si svolgerà a Barletta oggi sabato 31 agosto, con il patrocinio del comune di Barletta, nella cornice del Castello Svevo, il concorso internazionale di bellezza “World Top Model” che, vanta come patron Fiore Tondi.

L’ evento, riservato a ragazze di età compresa tra i 14 e i 26 anni, vedrà la partecipazione delle top model Anna Chiara Navone e Anthea Grimaldi.

La vincitrice della serata verrà incoronata come la World Top Model 2024 che insieme alle altre finaliste, entrerà a far parte della prestigiosa Agenzia Major Model Management a sfilare alla Fashion Week Milano Collezione 2024/2025. Tutte le modelle finaliste riceveranno il Premio AWARD WTM ACADEMY 2025 e vari contatti con tutti gli Sponsor Partner che seguono l’accademia da anni.

Special guest della serata Lele Dinero, il John Travolta italiano, per la creazione e realizzazione dei balli e delle coreografie.

La manifestazione, che negli anni ha ospitato testimonial illustri come Claudia Shiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Zucchero, Marianne Faithfull, Alessia Marcuzzi… e altre ancora, vuole costituire un importante trampolino di lancio del ” femminile” proiettato nella “moda” senza dimenticare il tema sociale “dell’altro mondo”, quello delle donne vittime di abusi e violenza o che vivono situazioni di disagio.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta, De Sagastizabal: “Questa piazza non si può rifiutare”

Il Barletta ha presentato nella consueta conferenza stampa Santiago...

Dillo a Lello || Ep.4 “L’Orologio di San Giacomo”

Fuori dal nostro ufficio, Lello ha deciso di cambiare...
8

Concluso il progetto “IL BUONO DEGLI AVANZI”: premiati i video vincitori

Si è svolto ieri mattina, 22 novembre, nell’Auditorium Pietro...

Grimal Futsal Barletta in trasferta a Molfetta

Lasciata alle spalle la convincente vittoria contro la Volare...