Direttore Antonio Sarcina

APP

Allarme criminalità, il ministro dell’Interno Piantedosi verrà a Barletta

Lo ha annunciato oggi, 12 ottobre, al termine del Question Time, rispondendo a una interrogazione del senatore Dario Damiani

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi sarà prossimamente a Barletta, presso la Prefettura della Bat. Lo ha annunciato oggi, 12 ottobre, al termine del Question Time, rispondendo a una interrogazione del senatore Dario Damiani.

“Ho interrogato il ministro Piantedosi in merito alle misure che il governo intende mettere in campo per la lotta alla criminalità nel nostro territorio. I dati sui reati commessi nelle nostre città sono purtroppo allarmanti e in crescita; fotografano una realtà sempre più caratterizzata da insicurezza per i nostri cittadini, vittime di danni ai loro beni come accade per l’amaro primato dei furti di auto, ma anche di reati più gravi come aggressioni e omicidi – dichiara il senatore di Forza Italia – Il ministro Piantedosi ha confermato che verrà personalmente a Barletta nelle prossime settimane: lo ringrazio per l’attenzione e la disponibilità “, conclude Damiani.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grande successo per la prima data di RDS Summer Festival a Barletta

Così come accaduto nel 2023, Barletta si è subito...

Sicurezza per i pedoni, i nuovi interventi di lavori stradali

Importanti vie cittadine saranno interessate da lavori finalizzati alla...

Dillo a Lello || Trailer Summer Edition

"Dillo a Lello" non va in vacanza! Per questa Summer...