Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Barletta ci prova ma l’Altamura è troppo forte: è 2-1 al “Tonino D’Angelo”

Di Caputo la rete del momentaneo pareggio biancorosso

Il Barletta perde 2-1 sul campo della capolista Altamura e incappa nella seconda sconfitta consecutiva. Non basta una buona prova dei biancorossi, in partita per tutto il match nonostante la rete iniziale di Logoluso. Di Caputo il gol del momentaneo pareggio, Bolognese firma la vittoria finale dei padroni di casa. Barletta che resta a quota 29, sempre in piena zona playout.

Classico 4-3-3 per Ciullo che schiera Diaz in attacco al posto di La Monica, non in perfette condizioni. Murgiani con il trio Loiodice-Lattanzio-Kharmoud davanti in una partita che presenta diversi ex. Passano solo cinque minuti e l’Altamura va in vantaggio con Logoluso, bravo a sfruttare una sponda di Lattanzio e a depositare con il mancino alle spalle di Guido. Biancorossi in netta difficoltà che rischiano di subire il 2-0 al 15′, quando Loiodice controlla, calcia e colpisce la traversa. Per vedere la prima conclusione del Barletta dobbiamo aspettare il 36′, quando Caputo da fuori area calcia fuori. Biancorossi in leggera crescita nel finale di tempo senza però mai impensierire realmente la capolista. Intervallo sull’1-0.

Ripresa che vede l’Altamura andare vicinissimo al 2-0 con Kharmoud. Solo un grande intervento di Guido nega la gioia all’ex Gravina. Al 60′ il Barletta la pareggia. Discesa di Pulina sulla fascia e cross al centro per Caputo: l’ex batte di collo destro Fernandes e non esulta per rispetto alla sua precedente squadra. Otto minuti più tardi i padroni di casa colpiscono il secondo palo della partita, questa volta con D’Innocenzo al volo su cross di Loiodice. Al 73′ arriva il 2-1 della Team Altamura con Bolognese da fuori area, bravo a farsi trovare da Lattanzio e a battere Guido con un bel sinistro e la complicità del palo.

Il tabellino:

ALTAMURA (3-4-3): Fernandes, Mattera, Bertolo, Pellegrini (63′ Cascella); D’Innocenzo (70′ Maccioni), Bolognese, Logoluso, Grande (65′ Chietti); Kharmoud (65′ Saraniti), Lattanzio, Loiodice. A disposizione: De Luca, Cascella, Petta, Dipinto, Addiego Mobilio, Molinaro. Allenatore: Domenico Giacomarro.

BARLETTA (4-3-3): Guido, Garofalo, Camilleri, Capone, Lobosco (57′ Ngom); Del Prete (57′ Sepe), Cafagna, Fornaro; Caputo, Diaz (65′ La Monica), Pulina (85′ Lippo). A disposizione: Sapri, Cafagna, Rizzo, De Marino, Belladonna. Allenatore: Salvatore Ciullo.

Marcatori: 5′ Logoluso (A), 60′ Caputo (B), 73′ Bolognese (A).

Ammoniti: Grande, Petta (A), Del Prete, Garofalo, Fornaro (B).

Minuti di recupero: 2′.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Rociola e Damato: “Cannito non ha i numeri per governare”

"Colpo di coda di Barletta “Mon Amour” o l’inizio...

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...