Direttore Antonio Sarcina

APP

Via Barletta, beccato con l’hashish in auto a un posto di controllo: 20enne ai domiciliari

Nel corso di uno dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Roberto Pellicone

Il forte odore di hashish all’interno dell’abitacolo ha convinto gli agenti a effettuare una perquisizione. Scoperte così 7 dosi dello stupefacente, in possesso di uno dei due 20enni che viaggiavano a bordo dell’auto fermata da una “Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito di un posto di controllo eseguito in orario notturno in via Barletta, ad Andria.

Gli agenti, nel corso di uno dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Roberto Pellicone, hanno intimato l’ALT ad un’utilitaria; controllati i due occupanti (due ventenni locali, di cui uno già in passato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale) e constatato un olezzo, all’interno dell’abitacolo, riconducibile ad “hashish”, hanno proceduto a perquisizione personale.

Il passeggero risultava in possesso di sette dosi di “hashish”, già confezionate e pronte alla cessione; da successiva perquisizione presso l’abitazione del ventenne si rinveniva altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, oltre ad un bilancino elettronico di precisione ed a materiale per il confezionamento. Il ragazzo veniva quindi tratto in arresto e sottoposto a temporanea detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida; all’esito di questa, celebrata in seguito, l’arresto veniva convalidato con irrogazione dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti dell’indagato. La posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza di condanna definitiva

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Andria, arrestati due trentacinquenni per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, a seguito...

Tentarono il sequestro di un imprenditore di Barletta, 7 condannati

L'obiettivo del gruppo criminale era sequestrare un imprenditore barlettano...

Rilascio area Green Park, il commento del Comitato delle Vie Donizetti e Rossini

"Manifestiamo tutta la soddisfazione della popolazione residente e rappresentata...

Barletta, da lunedi 25 lavori in via Alvisi

“Informo i cittadini che avranno inizio Lunedì 25 Novembre...