Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, Carlo Calenda presenta il suo libro. Mennea e Spina: “Parleremo dei temi del nostro territorio”

Il leader di Azione sarà ad Andria per presentare il suo libro “Il patto: oltre il trentennio perduto”

“Sono particolarmente lieto di dare il benvenuto nella Sesta provincia pugliese al senatore Carlo Calenda in occasione della sua presenza ad Andria per la presentazione del suo libro. Certamente sarà un’occasione per riflettere sui tanti temi proposti all’interno della sua ultima fatica letteraria non dimenticando quelli del nostro territorio alla luce della nostra azione politica in consiglio regionale e dei colleghi che operano in altri  ambiti amministrativi”. Così Ruggiero Mennea, capogruppo in Consiglio regionale e vice commissario regionale in merito all’appuntamento con il leader di Azione ad Andria per presentare il suo libro “Il patto: oltre il trentennio perduto” che si terrà venerdì 15 marzo 2024 alle ore 19,00 presso la sala Consiliare del Comune.

“Ragioneremo con il senatore Carlo Calenda dei temi del nostro territorio impegnandolo in ambito nazionale al fine di poter avere sempre più un raccordo stretto con gli ambiti romani, luoghi in cui si ha la visione di un territorio. Non ho dubbi che la sua visione di  convinto europeista oltre che di politico con esperienze di Governo potrà essere un valore aggiunto al fine di migliorare la qualità del nostro territorio”.

“Mi unisco al Capogruppo in regione Ruggiero Mennea nel salutare con orgoglio la presenza del nostro Segretario nazionale Carlo Calenda nel territorio della BAT. Sarà occasione di arricchimento culturale e politico poter assistere alla presentazione del suo libro, che narra la visione del futuro dell’Italia declinata anche in chiave europea. Siamo felici di poter discutere con lui delle potenzialità della BAT insieme a tutti i rappresentanti politici ed istituzionali e a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di Azione della nostra provincia”, così il Segretario provinciale Francesco Spina.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Derby Futsal Andria – Grimal Futsal Barletta, parola a Walter Divincenzo

L’universale barlettano parla del derby del 28 settembre, della...

Dillo a Lello || “I nostri problemi infiniti”

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Stagione teatrale 2024-2025 Teatro “Curci”, tanti i nomi illustri

Dalla nuova drammaturgia contemporanea, ai classici da Pirandello a...

Femminicidio Enza Angrisano ad Andria, iniziato il processo

Con l'ammissione dei mezzi di prova e dei testimoni...