Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, il Questore incontra i ragazzi della Cooperativa Sociale WorkAut di Barletta

I giovani hanno voluto omaggiare il Questore con una pianta prodotta e confezionata dai Soci Lavoratori

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo Fabbrocini, ha accolto negli Uffici di Via dell’Indipendenza le ragazze ed i ragazzi “speciali” della cooperativa sociale Workaut di Barletta.

Accompagnati dai propri educatori e dopo aver partecipato in maniera entusiastica alla cerimonia del 172° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato tenutasi il 10 aprile presso il Castello svevo di Trani, i giovani hanno voluto omaggiare il Questore con una pianta prodotta e confezionata dai Soci Lavoratori.

Tra i diversi Uffici della Questura, i ragazzi si sono dimostrati particolarmente interessati alle modalità di funzionamento della Sala Operativa, vero cuore pulsante della prevenzione.

Il Questore nell’occasione ha avuto la possibilità di apprezzare dalla loro viva voce l’entusiasmo legato all’idea di poter ben conciliare le possibilità lavorative con i disturbi dello spettro autistico e ha rimarcato l’importanza di incentivare questi momenti di condivisione ed aggregazione.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barletta 1922, presentata domanda di ripescaggio in Serie D

Il Barletta 1922 vuole fortemente ritornare in Serie D...

In Puglia arriva l’infermiere di famiglia: da attivare in via sperimentale

Arriva l'"infermiere di famiglia" anche in Puglia e per...

Progetto UniValens, a Barletta gli operatori delle industrie culturali e creative

Il 5 e 6 luglio gli operatori delle industrie...