Tragedia questa mattina lungo la strada che conduce da Andria a Castel del Monte. Una donna di 47 anni è stata investita da un Suv mentre faceva jogging.
La donna è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ospedale, al Bonomo di Andria, ma purtroppo il trauma cranico subìto era troppo grave ed è deceduta poco dopo.
I carabinieri hanno effettuato rilievi sul luogo dell’incidente e stanno esaminando la posizione del conducente del Suv per accertare eventuali responsabilità.
La vittima lascia il marito, infermiere al “Bonomo”, e tre figlie. Marilena Brudaglio, questo il suo nome, era un’esperta runner, molto nota in città e nell’ambiente sportivo pugliese. Sulla pagina Fb “CorriAmo in Puglia” si legge: “Purtroppo la vita ci riserva tragedie assurde. Oggi ci lascia la nostra amata Runner Marilena Brudaglio, atleta di grande spessore e molto conosciuta all’interno del movimento podistico pugliese. La causa del suo tragico addio un maledetto incidente stradale occorso stamattina, mentre effettuava lo scarico post gara, che ci priva di una persona straordinaria e irripetibile”.