Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, la Polizia fa una sorpresa al piccolo Raffaele e lo accompagna a scuola in Volante

Il sogno nel cassetto dell'alunno di una classe quinta della scuola primaria di primo grado G. Verdi è diventare poliziotto

Primo giorno di scuola indimenticabile, specialmente se i tuoi eroi sono pronti a fare il tifo per te. È quello che è successo al piccolo Raffaele, undicenne di Andria, alunno di una classe quinta della scuola primaria di primo grado G. Verdi, il cui sogno nel cassetto è diventare poliziotto.

Il Questore della provincia Bat, Alfredo Fabbrocini, ha voluto fare una sorpresa al piccolo “collega” regalandogli un’esperienza senza eguali: pronto per andare a scuola, appena fuori dal portone di casa, Raffaele ha trovato ad attenderlo i suoi eroi in carne ed ossa, lì presenti per fargli vivere una vera e propria avventura.

I poliziotti di Via dell’Indipendenza, infatti, hanno fatto salire il giovane studente a bordo della Volante, mostrandogli ogni suo segreto, dalle luci, alla sirena, sino ad una vera e propria prova radio comunicando l’uscita alla Centrale Operativa, per poi accompagnarlo a scuola. L’Operatore della Centrale Operativa della Questura l’ha salutato via radio facendogli i migliori auguri per questo suo primo giorno.

Un grande in bocca al lupo a Raffaele dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato della BAT e che i suoi sogni possano realizzarsi.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Foggia, in stazione con 4.400 pasticche di ecstasy nello zaino: arrestato

I Finanzieri della Compagnia di Manfredonia, con il determinante...

Nubifragio nel Foggiano, trovato morto il vigile del fuoco disperso

Il violento nubifragio che ha colpito ieri, 17 settembre,...

Piano Urbano Mobilità Sostenibile (Pums), al via il processo partecipativo

Prenderà il via domani, giovedì 19 settembre, alle ore...