Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria: le “volanti” arrestano un pusher, sequestrate 60 dosi di cocaina

L'uomo in seguito alla perquisizione personale, era in possesso di 5 dosi di cocaina, già confezionate e pronte alla cessione

Proseguono senza sosta i servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Roberto Pellicone. Una “Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, transitando in orario serale nei dintorni di piazza Marconi, ha intimato l’ALT ad un’utilitaria; controllati i due occupanti (due uomini del posto di circa 35 anni di età), il conducente iniziava a mostrarsi particolarmente agitato e insofferente.

Sottoposto a perquisizione personale, veniva colto con 5 dosi di cocaina, già confezionate e pronte alla cessione, all’interno del portafogli, insieme a banconote di piccolo taglio: verosimile provento dell’attività di spaccio.

Da successiva perquisizione presso l’abitazione del 35enne si rinvenivano, all’interno di un mobile della sua camera da letto, altre 55 dosi di cocaina, oltre ad altro denaro contante e fogli di quaderno in cui erano annotati vari nominativi e numeri di telefono.
A fronte della destinazione della droga ai fini di spaccio e dell’ingente quantitativo (oltre 37 grammi di cocaina), il soggetto veniva tratto in arresto e sottoposto a temporanea detenzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida; all’esito di questa, celebrata in seguito, l’arresto veniva convalidato con irrogazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Giova precisare che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza di condanna definitiva.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...