Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, passaporti: aperta postazione presso il Posto di Polizia dell’Ospedale “L. Bonomo”

La sezione è dedicata ai degenti impossibilitati a recarsi in Questura per il rilascio del documento

Continua l’impegno del Questore della Provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo Fabbrocini, nel venire incontro alle esigenze dei cittadini che necessitano del rilascio del passaporto.

Dopo le aperture nei giorni di Pasqua e Pasquetta, che hanno fatto registrare circa un centinaio di presenze, la Questura sta predisponendo l’apertura di un’ulteriore postazione di acquisizione delle istanze di rilascio del passaporto presso il Posto di Polizia dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria. La finalità è quella di facilitare le richieste dei degenti e di coloro che li assistono, i quali, per ovvie ragioni, sono impossibilitati a recarsi presso gli Uffici di Via dell’Indipendenza per il rilascio del documento di espatrio.

L’iniziativa, che si prevede partirà nelle prossime settimane, ha lo scopo di favorire coloro che appartengono alle cosiddette fasce vulnerabili e non si esclude che analoghe soluzioni possano essere realizzate a breve anche per altre situazioni di fragilità.   

La Questura ricorda a chi ha prenotazioni già fissate a lungo termine, che vi è la possibilità di anticiparle essendo ancora disponibili numerosi posti sulla Agenda ordinaria delle prossime settimane. Il tutto previa cancellazione degli appuntamenti calendarizzati, accedendo al portale www.passaportonline.it.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Femminicidio Enza Angrisano, rinviato a giudizio il marito: familiari chiedono 2,5 milioni di risarcimento

Rinviato a giudizio Luigi Leonetti, il 51enne accusato di...

Teatro Curci, interventi di manutenzione della facciata principale e del portico

Continuano senza sosta i lavori di valorizzazione del patrimonio...

A Barletta “Tra il silenzio e il tuono Tour” di Roberto Vecchioni

Roberto Vecchioni torna in concerto in Puglia, in una...