Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, Polizia intensifica controlli sul territorio

L'operazione è mirata a scongiurare il verificarsi di episodi delittuosi

Nella città di Andria, in questi giorni sono stati intensificati i controlli sul territorio, impiegando i comparti della Polizia di Stato che si occupano, quotidianamente, della prevenzione e della repressione dei reati.

Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Barletta Andria Trani, Roberto Pellicone, al fine di scongiurare il verificarsi di episodi delittuosi, anche alla luce di quelli che recentemente hanno colpito il territorio andriese.

Sono state messe in campo numerose pattuglie del Reperto Prevenzione Crimine che hanno collaborato con le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nei servizi di prevenzione e controllo del territorio, affiancando anche l’attività della Squadra Mobile che ha svolto mirate perquisizioni locali.

Il bilancio complessivo dell’attività – che proseguirà nei prossimi giorni in maniera sistematica – è più che positivo, atteso che sono state controllate, 604 persone, 305 veicoli, 2 sono le persone arrestate in flagranza di reato, 2 le persone denunciate in stato di libertà, 3 gli esercizi commerciali controllati e 11 perquisizioni personali e locali effettuate nel corso delle quali è stata sequestrata sostanza stupefacente di tipo Cocaina, Marijuana e hashish.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Barese, scomparso ragazzo di 14 anni

Da mercoledì 10 luglio non si hanno più notizie...

Carenza sangue, il Sindaco Cannito invita alla donazione

Il Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, per fronteggiare l'emergenza...

Barletta 1922, Andrea Bottalico è il primo acquisto

Il Barletta batte finalmente un colpo e si aggiudica...

Muore dopo essere stato colpito da Taser il barlettano Carlo Lattanzio

Si chiamava Carlo Lattanzio il 42enne barlettano morto dopo...