Direttore Antonio Sarcina

APP

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Il Fiat Doblò bianco con all'interno la refurtiva è stato intercettato sulla SS. 170, fuggiti i malviventi

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata sotto l’impulso del Questore della sesta provincia pugliese, Alfredo Fabbrocini, la Polizia di Stato ha fermato, in piena notte, un furgone sospetto che, alla vista della volante, si è dato a precipitosa fuga.

In particolare, le Pantere della Questura di Barletta Andria Trani, durante lo svolgimento di mirati servizi, nel percorrere la SS. 170, ha intercettato un Fiat Doblò di colore bianco con quattro individui a bordo che, alla vista della Volante, ha accelerato il passo tentando di fuggire per sottrarsi al controllo. Gli agenti, immediatamente, hanno inseguito il veicolo e dopo diversi chilometri, il furgone ha colpito un muretto a secco arrestando la propria marcia. I quattro occupanti, pertanto, hanno subito abbandonato il veicolo facendo perdere le proprie tracce nelle campagne limitrofe.

Dopo gli accertamenti di rito, il furgone è risultato provento di furto e, a seguito di perquisizione, all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti e sequestrati circa 900 fustini di detersivo in polvere, 1600 confezioni di glassa di aceto balsamico, 114 bottiglie di vino e 468 rotoli di nastro adesivo da imballaggio. Tutta la merce è risultata essere anch’essa provento di furto e restituita, infine, ai legittimi proprietari.

 

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Cultura della legalità, i Carabinieri Bat incontrano gli studenti nelle scuole della provincia

Dalla lotta contro le mafie al cyberbullismo, temi importanti...

Ilaria e Sara, ancora vite spezzate dalla violenza di genere. GD Bat: “Ora basta!”

Due nomi, due volti, due storie interrotte con ferocia:...

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...