Direttore Antonio Sarcina

APP

“Armonie di Natale”, concerto con il Coro Polifonico “Il Gabbiano”

Nella chiesa di San Michele

Nell’ambito dei solenni festeggiamenti in onore di San Ruggero Vescovo, patrono della città di Barletta e dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, si terrà un suggestivo evento musicale dal titolo “Armonie di Natale”. L’appuntamento, previsto per il 29 dicembre 2024 alle ore 20:00, avrà luogo nella suggestiva cornice della Chiesa di San Michele, in via Cialdini 58 a Barletta.

Protagonista della serata sarà il Coro Polifonico “Il Gabbiano”, diretto dal maestro Gianluigi Gorgoglione, con il prezioso accompagnamento all’organo di Giovanna Tricarico. Un programma musicale pensato per avvolgere il pubblico con la magia del Natale, unendo la spiritualità della musica sacra alla bellezza della tradizione corale.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti, un’occasione imperdibile per lasciarsi trasportare dalla musica e partecipare a un momento di condivisione e preghiera in preparazione al nuovo anno.

L’iniziativa è promossa dal Capitolo Cattedrale Santa Maria Maggiore e dal Comitato Feste Patronali “Barletta Civitas Mariae”, con il sostegno di Chorus Inside Puglia e FederCori.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Sciopero Scienze Umane: aule fredde, secchi per l’acqua e primo soccorso inadeguato

Sono trascorsi pochi mesi dalla consegna delle nuove aule...

Un concerto da favola: la Banda di Barletta incanta Trani

"La mattina dell'Epifania, la Villa Comunale di Trani si...

Finale Coppa Puglia C1, Grimal Futsal su ricorso: “Sempre agito con lealtà”

La Grimal Futsal Barletta, preso atto del ricorso presentato...

Barletta si conferma “Città che legge” anche per il triennio 2024-2025-2026

Barletta si qualifica “Città che legge” anche per il...