A Barletta il 30 giugno e il 1 luglio torna Yell! Culture digitali & lorem ipsum, la seconda edizione della rassegna dedicata all’innovazione, al networking e allo scambio di contenuti nell’ambito del digital. L’evento, non utilizzerà spazi chiusi e palchi, ma si terrà a un passo dal mare: a Bagni Peppino e Zenzero Sushi & Beach Club.
L’incontro è organizzato da Likeabee Creative Company e Mondadori Bookstore Barletta, in collaborazione con Zenzero Sushi & Beach Club e il lido Bagni Peppino, con il patrocinio del P.I.D. – Punto impresa digitale, dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, della Camera di commercio di Bari e BAT, della regione Puglia e del Comune di Barletta.
L’obiettivo di questo evento è quello di creare un punto di riferimento per il networking e il digitale. Durante queste due giornate, i partecipanti potranno assistere a interventi e panel di innovatori e imprenditori del territorio. Tra i partecipanti ci saranno professionisti nell’ambito del marketing, dell’intelligenza artificiale, del design, dei new media, dell’Advertising e della Creator Economy.
Ci saranno la podcast producer Rossella Pivanti, il giornalista Emilio Mola di recente protagonista del podcast Daily Five prodotto da CNC Media, il founder di Vita Lenta Gianvito Fanelli, Matteo Bruno D.O.P e content creator, Bianca Giardino manager di Deloitte e tanti altri. I partecipanti potranno anche svolgere dei workshop organizzati da imprese, startup e da enti di formazione utili a scoprire e rafforzare le proprie attitudini digitali.
Ad aprire e chiudere le due giornate ci saranno poi attività di networking, musica e intrattenimento, beach volley e, per concludere, interviste podcast. Marketers, Imprenditori, Creators, Influencer e Designers, interagiranno tra loro e con il pubblico con un solo obiettivo: generare impatto, favorendo la nascita di nuove opportunità, permettere di approfondire i trend del momento e prepararsi ad affrontare le nuove sfide del digital, favoriranno le discussioni sull’evoluzione culturale, l’innovazione e la tecnologia.