Direttore Antonio Sarcina

APP

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Dal 20 al 22 settembre il film sull’ascesa della popstar dei BTS

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel docufilm “JUNG KOOK: I AM STILL” in programma al Politeama Paolillo di Barletta venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre alle ore 21.00.

Diretto da Junsoo Park e prodotto da Jiwon Yoon, il film racconta il viaggio da solista della popstar globale dei BTS, l’eccezionale ascesa di Jung Kook dopo lo storico e fortunato debutto con il singolo “Seven” (feat. Latto) nel luglio 2023, esordio consolidato dalla vetta nella classifica Billboard HOT 100. Il primato ha catapultato il cantante e compositore coreano a livelli stratosferici. Un percorso in divenire, ben documentato in maniera approfondita in “JUNG KOOK: I AM STILL”. Il regista Park con la sua produzione evidenzia la passione e l’evoluzione professionale del giovane artista, divenuto popolare anche con i brani “3D” (feat. Jack Harlow) e “Standing Next to You”, tutti nella top 10 della classifica Billboard HOT 100.

Classe 1997, “Icona Pop” del 21° secolo, Jung Kook vanta una moltitudine di fan che seguiranno in massa con estremo interesse e dedizione la proiezione sul grande schermo in 120 Paesi del Mondo del docufilm del loro amato idolo.

Jung Kook, il cui vero nome è Jeon Jeong-guk, ha partecipato al canto di “Dreamers” colonna sonora ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 che ha eseguito durante la cerimonia di apertura. Kook è uno dei componenti dei BTS (acronimo di Bangtan Sonyeondan o Beyond the Scene), band sudcoreana nominata ai GRAMMY che ha letteralmente conquistato il mondo musicale fin dal 2013, anno in cui è nata. Gli altri membri sono: RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V. La vivace formazione si è affermata a livello planetario.

“JUNG KOOK: I AM STILL” è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Studios. 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Rociola e Damato: “Cannito non ha i numeri per governare”

"Colpo di coda di Barletta “Mon Amour” o l’inizio...

Ad Andria operazione “Raptor”: 6 arresti per furti, rapine e riciclaggio di auto

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani –...

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...