Direttore Antonio Sarcina

APP

Arriva al cinema il film “Jung Kook: I am still”

Dal 20 al 22 settembre il film sull’ascesa della popstar dei BTS

Interviste, testimonianze inedite, esibizioni in concerto: tutto questo nel docufilm “JUNG KOOK: I AM STILL” in programma al Politeama Paolillo di Barletta venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre alle ore 21.00.

Diretto da Junsoo Park e prodotto da Jiwon Yoon, il film racconta il viaggio da solista della popstar globale dei BTS, l’eccezionale ascesa di Jung Kook dopo lo storico e fortunato debutto con il singolo “Seven” (feat. Latto) nel luglio 2023, esordio consolidato dalla vetta nella classifica Billboard HOT 100. Il primato ha catapultato il cantante e compositore coreano a livelli stratosferici. Un percorso in divenire, ben documentato in maniera approfondita in “JUNG KOOK: I AM STILL”. Il regista Park con la sua produzione evidenzia la passione e l’evoluzione professionale del giovane artista, divenuto popolare anche con i brani “3D” (feat. Jack Harlow) e “Standing Next to You”, tutti nella top 10 della classifica Billboard HOT 100.

Classe 1997, “Icona Pop” del 21° secolo, Jung Kook vanta una moltitudine di fan che seguiranno in massa con estremo interesse e dedizione la proiezione sul grande schermo in 120 Paesi del Mondo del docufilm del loro amato idolo.

Jung Kook, il cui vero nome è Jeon Jeong-guk, ha partecipato al canto di “Dreamers” colonna sonora ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 che ha eseguito durante la cerimonia di apertura. Kook è uno dei componenti dei BTS (acronimo di Bangtan Sonyeondan o Beyond the Scene), band sudcoreana nominata ai GRAMMY che ha letteralmente conquistato il mondo musicale fin dal 2013, anno in cui è nata. Gli altri membri sono: RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V. La vivace formazione si è affermata a livello planetario.

“JUNG KOOK: I AM STILL” è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Studios. 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“Mettici la testa”: ad Andria e Barletta open day dedicato alle cefalee

Domenica 24 novembre, dalle ore 9 alle ore 12,...

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...