Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, istituito un nuovo presidio di «Libera»

Presidio Libera inaugurato a Barletta

«Un tassello ulteriore che va ad aggiungersi a un mosaico che richiederà altre tessere». Così il procuratore di Trani, Renato Nitti, ha definito il presidio di Libera inaugurato oggi a Barletta alla presenza, tra gli altri, del referente di Libera Puglia, don Angelo Cassano, e della prefetta di Barletta, Rossana Riflesso.

«È bene – ha ricordato Nitti – che ciascuno abbia impresso nella memoria il sangue versato da vittime innocenti di mafia perché si deve reagire e deve reagire ciascuno di noi. Libera potrà essere una sentinella anche nei confronti delle istituzioni giudiziarie quando serve o quando non sono efficienti e operative».
«A Barletta mancava Libera e siamo coesi e uniti nell’appoggiare qualsiasi iniziativa utile a cercare di migliorare questo territorio», ha detto la prefetta.

Social addict e fotoreporter di BarlettaWeb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Furti d’auto nel parcheggio del Dimiccoli. Sinistra Italiana: “Terra di nessuno”

“"Terra di nessuno”: così l'area parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di...

La palazzina Reichlin diventa museo e biblioteca della ex cantina sperimentale

La Palazzina Reichlin, ristrutturata dopo gli interventi di manutenzione...

Andria, firmato il protocollo tra Comune e Questura per la sicurezza cittadina

Questa mattina, nella sala Conferenze della Questura, è stato...