Sembra quasi una giornata da “dolcetto o scherzetto” così come la ricorrenza di Halloween vorrebbe, ma così non è.
Nel bel mezzo del pomeriggio del 31 ottobre la SSD Barletta diventa di un unico proprietario. Marco Arturo Romano ha acquisito il restante 40% della società, appartenente finora alla famiglia Dimiccoli, e resta al comando solitario del club. A comunicarlo direttamente il club, tramite i propri canali ufficiali: “La famiglia Dimiccoli ha ceduto in data odierna le quote di proprietà lasciando definitivamente la S.S.D.Barletta 1922.
‘Ringraziamo l’ing. Marco Arturo Romano per aver accettato la nostra ferma decisione di cedere le quote societarie e gli auguriamo il meglio nella gestione della società. Ringraziamo gli amici sponsor che in tutti questi anni non hanno mai fatto mancare il loro apporto concreto e ringraziamo sentitamente quanti ci sono stati vicini soprattutto nella terribile stagione passata, purtroppo terminata con la dolorosa retrocessione. Forza Barletta! Sempre’.
‘Ringrazio la famiglia Dimiccoli per questo passaggio di consegne’ – aggiunge Romano – ‘Nei prossimi giorni organizzeremo una conferenza stampa per poter dare maggiori dettagli in merito'”.