Direttore Antonio Sarcina

APP

Asl Bt, Tiziana Dimatteo: “Le liste di prenotazione non sono chiuse”

La nota della Direttrice Generale della ASL Bt

Le liste di prenotazione nella Asl Bt non sono chiuse. “Viene effettuato un monitoraggio costante delle liste di prenotazione e quando necessario vengono garantite altre date per le prenotazioni. Pertanto gli sportelli Cup e il Call Center aziendali sono pienamente operativi”. Questa la precisazione di Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della ASL Bt alle notizie di stampa pubblicate oggi che parlano di liste chiuse o bloccate nella aziendale sanitaria della provincia Bat.

“Conosciamo molto bene le problematiche legate ai tempi di prenotazione perché abbiamo un monitoraggio costante – aggiunge la Direttrice Generale – e soprattutto abbiamo messo in campo tutte le forze organizzative per portare al massimo le potenzialità che abbiamo su tutto il territorio. Nel corso del 2023 abbiamo infatti aumentato tutte le prestazioni sanitarie rispetto al 2019 di 37,2 punti percentuali mentre il numero degli interventi chirurgici è aumentato del 26 per cento. I dati sono in aumento anche nel 2024. Non basta e continuiamo a lavorare per rispondere alle esigenze di assistenza, ma non abbiamo liste chiuse”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Discarica San Procopio. Campese:”Stop allo scempio dell’ambiente”

"Il 9 luglio si terrà la conferenza di servizi...

 Il “No” del Comune all’ampliamento della discarica di San Procopio

La Giunta comunale ha ribadito oggi, con la Deliberazione...

Ciemme Vivi Barletta, Comitato zona 167: “Bellissimo pomeriggio di sport”

"Anche quest'anno, il Comitato della zona 167 ha dimostrato...

Ampliamento discarica S. Procopio, Collettivo Exit: “Beni pubblici e profitti privati”

Non si è ancora spenta l'ammuina trasversale di partiti...