Quinto successo consecutivo per l’Audace Barletta che sale a -1 dalla vetta della classifica, grazie all’affermazione per 4-0 contro l’Atletico Peschici al “Manzi”.
Gara quasi mai in discussione per i ragazzi del duo Iannone-Tanzi, che faticano a trovare la porta solo nel primo tempo per merito della solidità della formazione garganica. Travisani ci prova con una conclusione di poco a lato, Laboragine senza successo sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite. Al 39′ il risultato si sblocca con Guacci che raccoglie una palla vagante in area e non sbaglia. Il primo tempo termina con l’Audace in controllo per 1-0.
Nel secondo tempo, è un tiro a bersaglio verso la porta del portiere ospite, bravo ad opporsi sul duplice tentativo di Dinoia e Guacci. Si scatena D’Onofrio che, al 12′, trova il raddoppio con un bel piazzato che termina sul palo più lontano. L’Atletico Peschici resta nella propria area di rigore ma subisce il tris con Guacci, lesto a depositare in rete su tap-in. Nel finale di gara, spazio al 4-0 realizzato in contropiede da D’Onofrio con una forte e precisa conclusione che si insacca. Vittoria meritata per capitan Rizzi e compagni chiamati adesso alla difficile trasferta di Vieste, ma vogliosi di dare continuità alle ultime prestazioni.