Direttore Antonio Sarcina

APP

Audace Barletta, vittoria e primato

L'Audace Barletta supera per 3-2 i dauni della Gioventù Calcio San Severo

Una vittoria importantissima, arrivata al cospetto di una mai doma Gioventù Calcio San Severo, per l’Audace Barletta che supera per 3-2 i dauni e balza in vetta alla classifica in coabitazione con Ideale e Maracanà.
Match dai più volti quello andato in scena ieri al “Manzi”. L’Audace approccia meglio alla gara e va sul 2-0 grazie alle reti di Peres su punizione e Cormio. La squadra ospite ha il merito di non disunirsi e ritrova la parità con due reti nel giro di due giri di lancette.
A sbrogliare una situazione intricata ci pensa capitan Ruggiero Rizzi che, con un preciso colpo di testa, consegna tre punti importantissimi al team guidato dal duo Iannone-Tanzi. Doppio confronto adesso dall’elevato coefficiente di difficoltà con la Virtus Bisceglie tra Coppa e campionato, in cui servirà alzare il livello per avere la meglio su una delle favorite alla vittoria del campionato.
Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Mennea (Azione): “Io in progetto con FdI? Stravagante ricostruzione del Pd barlettano”

"Non so se essere indignato o provare tenerezza per...

Riduzione DEA di secondo livello nella Bat. Mennea: “Inaccettabile”

“Da quanto si apprende oggi da notizie di stampa,...

Barletta: carabinieri salvano un uomo che voleva togliersi la vita

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno...