Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta 1922: il sindaco Cannito sprona presidente e tifoseria

Cannito:"Caro presidente, ti prego di mettere in campo ogni utile iniziativa affinché il Barletta non retroceda"

Il sindaco di barletta Cosimo Cannito, in un video pubblicato sulla sua pagina social, in seguito agli ultimi risultati e voci di un probabile esonero dell’allenatore Bitetto, si è rivolto al presidente onorario Mario Dimiccoli e ai tifosi del Barletta, per chiedere di non arrendersi, soprattutto in vista dell’ importante incontro contro il Bitonto.
In queste ore sembrerebbe a rischio esonero l’allenatore Dino Bitetto dopo la sconfitta interna contro il Nardó che vale la zona playout e l’ennesima contestazione della tifoseria.

“Caro presidente – dice accorato il primo cittadino -, ti prego di mettere in campo ogni utile iniziativa affinché il Barletta non retroceda. Lo chiedo a nome di tutti i cittadini di Barletta e dei tifosi che non meritano questa umiliazione. Non deluderli, non deludere la loro passione e il loro amore verso la nostra squadra. L’amministrazione comunale ha fatto tutto quello che doveva fare consegnando uno stadio che è un gioiello e viene invidiato da tutti.
Ai tifosi – conclude –  chiedo di continuare a sostenere il Barletta, perché ha bisogno in questo momento di particolare difficoltà sportiva di essere aiutato e sostenuto. Forza Barletta”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Derby Futsal Andria – Grimal Futsal Barletta, parola a Walter Divincenzo

L’universale barlettano parla del derby del 28 settembre, della...

Dillo a Lello || “I nostri problemi infiniti”

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Stagione teatrale 2024-2025 Teatro “Curci”, tanti i nomi illustri

Dalla nuova drammaturgia contemporanea, ai classici da Pirandello a...

Femminicidio Enza Angrisano ad Andria, iniziato il processo

Con l'ammissione dei mezzi di prova e dei testimoni...