Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, al Castello incontro tecnico sulla strategia “Renovation Wave”

Tema dell'incontro del 1° febbraio, dalle ore 15 sarà “Evoluzione Tecnologica e sostenibilità del benessere. Aggiornamenti normativi e decarbonizzazione per gli impianti HVAC”

In calendario alle ore 15 di giovedì 1° febbraio 2024, nella Sala Rossa “Vittorio Palumbieri” del Castello di Barletta, l’incontro tecnico “Evoluzione Tecnologica e sostenibilità del benessere. Aggiornamenti normativi e decarbonizzazione per gli impianti HVAC”.
Il convegno sarà l’occasione per poter aprire un confronto tra costruttori, progettisti, installatori, utilizzatori e organi di controllo per analizzare nell’immediato le soluzioni da adottare a seguito della pubblicazione, da parte dell’Unione Europea, della strategia “Renovation Wave” che si pone l’obiettivo di raddoppiare il tasso annuale di riqualificazione degli edifici esistenti entro il 2030.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Barletta e dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province Bari e BAT, è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Barletta Andria Trani in collaborazione con l’Associazione AiCARR.
Qui il programma dell’evento.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...