Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, al via agli incontri pubblici per il Piano Comunale delle Coste

Lunedì 13 e martedì 14 maggio presso il Future Center in viale Marconi

Associazioni e cittadini insieme per lanciare idee e proposte: al via il percorso partecipativo per la redazione del Piano Comunale delle Coste. Lunedì 13 maggio e martedì 14 maggio alle ore 16 presso il Future Center di viale Marconi, 39 si terranno gli incontri pubblici.

Lunedì saranno destinati alle associazioni del settore balneare e ai vari ordini professionali. Martedì potranno partecipare e intervenire le associazioni della città e i cittadini.

Interverranno il sindaco di Barletta Cosimo Damiano Cannito, il consigliere comunale delegato all’Urbanistica Gennaro Cefola, il dirigente di settore Ing. Francesco Lomoro, l’Arch. Michele Fiorella, responsabile dell’Ufficio Piani e Programmi del Comune di Barletta, l’Arch. Nicola Fuzio, progettista del P.C.C..

Il Piano Comunale della Coste di Barletta ha come finalità il miglioramento della qualità degli stabilimenti balneari; favorire l’innovazione e la diversificazione dell’offerta turistica; regolamentare le diverse attività ai fini della integrazione e complementarità tra le stesse; costituire un quadro di riferimento finalizzato all’armonizzazione delle azioni dei soggetti pubblici e privati sulla fascia costiera.

L’auspicio è che il nuovo Piano Coste diventi l’occasione per ripensare il territorio costiero in un’ottica di ammodernamento e conseguente sviluppo della costa di Barletta.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...

Trani, il clero diocesano partecipa alla raccolta di sangue Avis

Lunedì 7 aprile 2025, a Trani, presso piazza Duomo...