Questa mattina 13 Luglio, a Barletta, presso la Sala Rossa del Castello Svevo dalle ore 9:00 alle ore 13:00, è presente il Convegno organizzato dall’U.D.A.I. – Unione Degli Avvocati d’Italia – sezione di Barletta Andria Trani, sul tema :
“Il nuovo codice dei contratti pubblici alla prova del pnrr”
L’Avv. Tommaso Divincenzo – Presidente U.D.A.I BAT – ha aperto i lavori alle ore 9:00 dando la parola per un saluto istituzionale alle autorità civili presenti .
Il convegno è moderato dal Dott. Carlo Di Bello – Consigliere TAR Puglia- Bari e vedrà come RELATORI:
On. Giuseppe ferrandino- Europarlamentare e membro della Commissione dei problemi economici e monetari
Prof. Avv. Giuseppe lepore – Founder of PILC – Esperto in diritto degli appalti pubblici e contrattualistica pubblica –
– Prof. Avv. Alessandro bianchini – Esperto in PNRR e diritto Comunitario
– Dott. Agostino ciciriello – Esperto in public procurement e finanziamenti pubblici
“Il convegno si propone di fare il punto su alcune questioni critiche in merito allo stato di attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, affrontando temi di particolare rilievo, non solo per le pubbliche amministrazioni, ma anche per tutti i settori economici, con il conseguente coinvolgimento di tutte le figure professionali , in quanto il PNRR rappresenta per l’Italia un’occasione unica e probabilmente irripetibile per modernizzare la macchina burocratica e , soprattutto, per una crescita sostenibile, innovativa e smart”.
Questo quanto dichiarato dal Presidente UDAI Bat, Avv. Tommaso Divincenzo.
Il convegno è realizzato con la collaborazione degli Ordini degli Ingegneri, Architetti e dei Commercialisti con il riconoscimento dei crediti formativi ai loro iscritti.