Lo scorso martedì 18 luglio, l’ambulatorio popolare di Barletta ha inaugurato i nuovi spazi per il magazzino alimentare e la cucina popolare nel nuovo locale in Piazza Plebiscito n. 49
Come reso noto sulle pagine social dell’Associazione:
“Qui svolgeremo la distribuzione alimentare e, utilizzando una canna fumaria di cui il locale è dotato, attiveremo finalmente la cucina popolare con sviluppi e prospettive enormi!
Questo nuovo spazio ci consentirà di ampliare le attività mutualistiche del doposcuola e della distribuzione di indumenti che già svolgevamo al 56 di Piazza Plebiscito con l’ulteriore potenziamento dell’Università popolare a cui sono destinati i locali del 16.
Anche l’affitto di questo nuovo locale è stato possibile grazie al costante sostegno economico di tutte le persone che sostengono la nostra comunità mutualistica e che mai smetteremo di ringraziare.
Come reso noto dall’Ambulatorio Popolare Il 49 è un locale importantissimo, ospiterà il nostro magazzino alimentare e incuberà la nostra cucina popolare, il nostro grande progetto a sostegno delle fasce più deboli della comunità che siamo sicuri di poter presto realizzare”.