Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta 1922, Andrea Bottalico è il primo acquisto

L'ex Andria e Matera è il primo tassello della rosa di mister De Candia

Il Barletta batte finalmente un colpo e si aggiudica le prestazioni di Andrea Bottalico. Centrocampista classe 1998, proviene da una stagione da oltre 30 presenze e 2 reti con la Fidelis Andria. Giocatore di qualità indiscusse, è il primo rinforzo ufficiale del club biancorosso. Nelle prossime ore verranno comunicati a cascata tutti gli altri acquisti di cui si sono fatti i nomi nei giorni precedenti.

Il comunicato:

“Andrea Bottalico è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della S.S.D. Barletta 1922 e rappresenta il primo acquisto ufficiale del nuovo corso biancorosso per la stagione sportiva 24-25.

Classe ’98, nativo di Bari, Bottalico è un profilo ampiamente conosciuto nel calcio pugliese e non solo.

Cresciuto nei settori giovanili di Bari e F. Andria, e non solo, Andrea può contare al suo attivo già circa 200 presenze nei campionati di C e D con le maglie di F. Andria, Matera, Bisceglie, Carpi e Nocerina, solo per citarne alcune, con 12 reti all’attivo.

Nella stagione appena conclusa è stato tra i protagonisti della F. Andria che ha raggiunto i play-off di serie D disputando 35 partite impreziosite da 2 goal”.

Occhi rivolti alle domande di iscrizione delle società di Serie D in ottica ripescaggio. Favorevole il parere della Co.Vi.So.D in merito ai biancorossi. Bisognerà attendere però fino al 25 luglio per una risposta definitiva su quale sarà la categoria del Barletta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Nuova fermata Ospedale Dimiccoli, Vinella: “La verità oltre la propaganda politica”

“Dopo oltre vent’anni dall’originaria proposta da parte del Comitato...

National white wine day

Benvenuti nella giornata nazionale del vino bianco! Per tutti...