Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, ancora una volta danneggiato il servoscala del sottovia Imbriani

Cannito: “Ho sempre più difficoltà a trovare le parole per commentare l’ennesimo atto di vandalismo"

Ancora un atto vandalico ai danni dei cittadini da parte di alcuni incivili che, di nuovo, hanno danneggiato il servoscala utilizzato dai disabili per poter attraversare il sottopasso di via Imbriani.

Il sindaco Cosimo Cannito, a seguito di questo ulteriore atto privo di senso civico e morale ha dichiarato: “Ho sempre più difficoltà a trovare le parole per commentare l’ennesimo atto di vandalismo che ha colpito una struttura pubblica utilizzata da tutta la cittadinanza soprattutto dai disabili. Ancora una volta devo denunciare la barbara inciviltà di qualche irresponsabile che ha danneggiato il servoscala del Sottovia di via Imbriani causandone il suo momentaneo fermo. A causa del suddetto irresponsabile il servoscala sarà inutilizzabile per alcuni giorni finchè non sarà disponibile il pezzo che è stato danneggiato e che abbiamo già richiesto.

Agli incolpevoli cittadini chiedo pertanto un po’ di pazienza. Il servoscala tornerà fruibile nel più breve tempo possibile.

A chi si è  comportato in un modo così irragionevole e incivile chiedo il perché di un atto che procura un disagio a tutti i barlettani e un danno economico alla città. Ma so perfettamente che per questa domanda non esiste una risposta intelligente e degna di comprensione”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...