Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta-Avellino 1-1: buon test dei biancorossi nella prima uscita stagionale

In rete Marconato per i padroni di casa, Palmiero per i campani

Buone indicazioni nel primo test andato in archivio al Cosimo Puttilli tra Barletta e Avellino. 1-1 il risultato finale con i gol nel giro di due minuti di Marconato per i pugliesi, Palmiero per i campani. Primi venti minuti di difficoltà e differenza di condizione netta tra padroni di casa e ospiti con i più quotati avversari vicini al gol in più occasioni. Primo tempo timido per Diversi spunti quelli a disposizione dell’allenatore Ciro Ginestra. Positivi gli esordi di Paparella, Padovano e Marconato. In campo anche Schelotto, Marsili e Di Piazza. Prossimo test amichevole il 10 agosto in quel di Molfetta. Attesa per i prossimi colpi di mercato, tra cui un centrale di difesa e un attaccante. Pressoché certo l’arrivo del classe 2005 Luca Padovano, titolare nella sfida contro i campani. Lunedì 7 agosto la presentazione di altri tre giocatori della rosa biancorossa. Il tabellino della partita:

BARLETTA (3-5-2), le formazioni ufficiali: Paparella (46′ Guido), Lacassia (76′ Fornaro), De Marino (46′ Lobosco), Sepe (46′ Milella); Rizzo (46′ Venanzio), Marconato (60′ Evangelista), Marsili (46′ Bramati), Padovano (46′ Cafagna), Schelotto (66′ Sfrecola); Russo (46′ Caputo), Ngom (46′ Di Piazza). A disposizione: Sapri, Rastelletti, Lippo, Barbarello, Palmitessa, Glorioso, Camara. Allenatore: Ciro Ginestra.

AVELLINO (4-3-1-2), le formazioni ufficiali: Ghidotti (46′ Pane), Cancellotti (46′ Moretti), Mulè, Benedetti, Tito (46′ Falbo); Dall’Oglio (46′ Maisto), Palmiero (46′ Matera), D’Angelo (72′ Tarcinale); Lores Varela (60′ D’Amico); Patierno (46′ Sgarbi), Marconi (46′ Plescia). A disposizione: Pizzella, Esposito, De Simone, Fusco. Allenatore: Massimo Rastelli. Marcatori: 41′ Marconato (B), 42′ Palmiero (A)

Ammoniti: Milella, Pavarese, Sfrecola (B), Palmiero, Rastelli, Maisto (A)

Note: gara giocata a porte chiuse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...

GdF Bat, mostra fotografica in occasione del 250° anniversario della fondazione

Il Comando Provinciale Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio del Comune...

Carabiniere Savino Di Gennaro, il ricordo nel 46° dalla morte

Ricorre oggi, 19 settembre, il 46° anniversario della morte...