Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, Babbo Natale porta i regali ai bimbi ricoverati

Una sorpresa speciale per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria

Natale in anticipo per i piccoli pazienti dell’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta.
Questa mattina Babbo Natale ha invaso le corsie del reparto di Pediatria, distribuendo doni e sorrisi ai piccoli degenti.

Una sorpresa speciale resa possibile grazie ad un gruppo di cittadini titolari di imprese, attività commerciali e artigiane di Barletta che hanno acquistato i tanti regali da consegnare ai bambini. Un gesto molto apprezzato dai piccoli che trascorreranno le feste in ospedale e un’occasione per augurare loro un buon Natale e soprattutto una rapida guarigione.

“È grande il cuore dei barlettani. Un’iniziativa bellissima alla quale aderiamo e partecipiamo con grande piacere” – ha commentato il sindaco Cosimo Cannito, ringraziando gli organizzatori.

Tra i donatori dei regali: Vincenzo Bellino, Vittorio e Daniele Cardone, Francesco Lionetti, Angelo Monterisi, Alessia Monterisi e Ruggiero Piccolo e Gaetano Spera e Alberto Rotunno.

Questi i nomi delle rispettive aziende donatrici: Bellino Metals Recycling, GYM Olimpia A.S.D. Cardone, LIOTRANS, Parrucchiere Angelo, Alessia Fashion Style, Piccolo Rappresentanze con la collaborazione de “La Boutique del Giocattolo” e di “Magicabula”.

 

Articolista di barlettaweb24, il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Grande successo per la prima data di RDS Summer Festival a Barletta

Così come accaduto nel 2023, Barletta si è subito...

Sicurezza per i pedoni, i nuovi interventi di lavori stradali

Importanti vie cittadine saranno interessate da lavori finalizzati alla...

Dillo a Lello || Trailer Summer Edition

"Dillo a Lello" non va in vacanza! Per questa Summer...