“Che confusione…”. È questa la frase più pronunciata dai tifosi Biancorossi che non immaginavano, dopo i successi e i traguardi delle ultime stagioni, di dover vivere un’estate calcistica nell’ incertezza sul futuro societario.
In attesa di novità per la stagione 23/24, assoluto protagonista il presidente e unico referente di una società calcistica e di una piazza, che aspetta una squadra e un organigramma all’altezza dei vertici del prossimo campionato di serie d, così come dichiarato dallo stesso in più riprese.
Beppe Camicia e Umberto Quistelli i primi nomi candidati come direttore generale e direttore sportivo, per la panchina sfumato il sogno Ragno. Tanti i nomi che circolano, l’ultimo Valeriano Loseto (Bitonto), di una lista che comprende: Vito Di Bari, Peppe Laterza e Salvatore Ciullo che dovrebbe incontrare questa mattina, mentre Iannone, direttore generale (uscente ma ancora in carica), cerca di mediare con Bellino (rappresentante cordata alternativa) su un eventuale riapertura della trattativa alla cessione societaria, finita con un nulla di fatto appena una settimana fa.
Sono in molti a chiedersi quale sarà il programma di una società che al 19 Giugno non vede ancora ricoperti i ruoli chiave per la formazione di un organico e se non sia il caso di dare delucidazioni ad una piazza, in attesa di un programma serio, in una conferenza stampa, visto il silenzio continuo da parte dell’unico e solo rappresentante.
Ruggiero Lamacchia