Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta Calcio, incontro per attivare la procedura per l’ingresso dei nuovi associati

La lettera dell' Avv. Michele Cianci al sindaco Cannito e all'assessore Degennaro per invitarli all’incontro che si terrà domani martedì 6 febbraio, ore 16.30, presso la sala riunioni della Scur.a.l.a.

“Chiar.mo Sig. Sindaco, Cosimo Cannito, Egregio Assessore allo sport, Marcello Degennaro,

la presente, in nome e per conto del Dott. Michele Dibenedetto, per invitare le SS.LL. all’incontro, aperto che si terrà domani martedì 6 febbraio, ore 16.30, presso la sala riunioni della Scur.a.l.a. sita in Barletta alla via Leonardo da Vinci n.45.

Tale esigenza nasce dalla forte preoccupazione che a seguito delle note vicende societarie della ASDS BARLETTA 1992, si possa perdere il controllo dell’ordine pubblico per quanto emerge dalla semplice lettura dei social.

Il dott. Dibenedetto, è fortemente preoccupato da cittadino che è contro ogni forma di violenza, anche verbale, e da tifoso, intenzionato a fare il massimo per poter cambiare le sorti della nostra squadra di calcio che appaiono inevitabilmente segnate, nonostante il Suo appello e i sacrifici fatti per consegnare alla società e alla cittadinanza tutta, uno stadio da Lei, giustamente, definito un gioiello invidiato dalle altre città e associazioni.

L’incontro che è aperto alla stampa e a tutti gli imprenditori che hanno dimostrato un vitale attaccamento ai colori del Barletta Calcio, come ad esempio i sig.ri Divittorio, Bellino, Zingrillo e tanti altri, nonché ai capi della tifoseria biancorossa, è finalizzato a sollecitare il direttivo dell’ASDS BARLETTA 1922, composto dal sig. Vaccariello Salvatore e dai sig.ri Dimiccoli Francesco e Rosalba, che con la presente è invitato a partecipare, ad attivare immediatamente la procedura per l’ingresso dei nuovi associati che ne hanno fatto richiesta, sin dal mese di gennaio u.s. e contestualmente indire la assemblea per la nomina del nuovo direttivo senza attendere inutilmente il massimo dei giorni previsti dalla legge, ovvero 60 dalla domanda di ammissione, così come precedentemente comunicato dalla ASDS.

In tal modo, si eviterebbero manifestazioni allarmanti e che certamente non porterebbero lustro alla nostra amata città.

Fiduciosi nel Loro intervento da buon padre di famiglia e certi di voler fare esclusivamente il bene del Barletta Calcio, Saluto”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...