Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta Calcio, quale futuro?

Giorni caldi per il futuro del Barletta Calcio

Archiviata la stagione 22/23 in quel di Nardò, negli ultimi sei giorni si è parlato tanto del futuro societario del Barletta Calcio. In primis le dichiarazioni del direttore Iannone, il quale ribadiva ad alta voce che nessuno della società è “ostaggio” delle volontà del presidente, parole confermate  dallo stesso in trasmissione martedì scorso alla presenza del vicepresidente Divittorio.

Durante la trasmissione si è cercato in modo vago di fare chiarezza su presunte voci di avvicendamento in sella alla società, ma i due maggiori esponenti in quel caso hanno ribadito di voler prendere in considerazione tutti gli scenari per il bene del Barletta Calcio e che, a loro dire, nessuna trattativa è in corso e nessuna richiesta di acquisizione ad oggi sia a loro pervenuta; dichiarandosi pronti a farsi da parte anche a costo zero, con garanzia che quanto costruito non venga dissolto, e di prendersi quindici giorni di tempo per ascoltare e valutare eventuali richieste.

Devono aver dato fastidio i tanti saluti e i ringraziamenti ai tifosi, sempre vicini e numerosi per tutta la stagione, da parte di calciatori e staff tecnico, forse già consapevoli di non dover far parte della famiglia Barletta nel prossimo futuro. Infatti, è di due giorni fa un nuovo comunicato della società che dispone il silenzio stampa a tutti i tesserati fino al 30 giugno: alla base della decisione  la volontà di rispettare i giorni di riflessione dopo le dichiarazioni di martedì.

A distanza di qualche ora  il vicepresidente, che sembrava d’accordo su tutto solo qualche ora prima, con un comunicato a sua firma  si dissociava  dalla nota societaria che impone il silenzio stampa a tutti i tesserati. Pertanto, quel che sembrava  una unione di intenti tra alcuni rappresentanti della società lascia presagire giorni caldi per il futuro del Barletta Calcio.

Ruggiero Lamacchia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...