Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta calcio, targa in memoria del presidente Franco Dicosola

La targa sarà collocata in tribuna con una breve cerimonia alla presenza dei figli  Francesca, Stefano e Pasquale e i nipoti

Domani 22 Ottobre alle 15,30, a pochi minuti dall’inizio dell’incontro Barletta – Gelbison, sarà scoperta una targa in memoria del mitico Presidente del Barletta Calcio Franco Dicosola che alla fine degli anni ’80 riuscì a condurre il sodalizio Biancorosso nell’ambita serie cadetta dove fu protagonista per quattro anni.

La targa sarà collocata in tribuna con una breve cerimonia alla presenza dei figli  Francesca, Stefano e Pasquale e i nipoti.

“E’ il tributo doveroso – hanno dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito e l’Assessore Annamaria Scommegna – che tutta la città deve a Franco Dicosola, imprenditore illuminato, uomo generoso, di grande passione, tenacia e forza. Dobbiamo ringraziarlo sempre perché con lui il Barletta Calcio ha raggiunto il suo più alto momento sportivo regalando a tutti i barlettani attimi di gioia indimenticabile. E lo ringraziamo, inoltre, per  essere stato il Presidente  che ha portato in Seria A1 il Basket femminile”.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Cultura della legalità, i Carabinieri Bat incontrano gli studenti nelle scuole della provincia

Dalla lotta contro le mafie al cyberbullismo, temi importanti...

Ilaria e Sara, ancora vite spezzate dalla violenza di genere. GD Bat: “Ora basta!”

Due nomi, due volti, due storie interrotte con ferocia:...

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...