Direttore Antonio Sarcina

APP

Il Barletta non gira: contro il Casarano è 0-0

Biancorossi quasi mai pericolosi verso la porta avversaria. Salvezza sempre più complicata

Un Barletta praticamente nullo non va oltre lo 0-0 contro un Casarano incerottato e compromette anche la salvezza tramite i playout. Una prestazione incolore dei biancorossi, mai realmente pericolosi verso la porta dei salentini. Un punto in più, 30 complessivi, che lasciano il barletta al terz’ultimo posto nel Girone H.

Tre i cambi per Salvatore Ciullo rispetto alla sconfitta di Altamura con Lacassia, Sepe e La Monica al posto di Garofalo, Lobosco e Diaz. Tante le assenze in casa salentina tra cui Perez, Rajkovic, Corvino, Falcone e lo squalificato De Luca. Diop unica punta con Citro e Gjonaj alle sue spalle. Dopo soli quattro minuti Caputo dà l’illusione del vantaggio su punizione: palla fuori di pochissimo. Tanta tensione che si percepisce in mezzo al campo tra le due squadre, desiderose di punti per i rispettivi obiettivi. Dal 20′ al 22′ doppia occasione Casarano prima con D’Alena, bravissimo Guido a parare in calcio d’angolo, poi con Guastamacchia di testa. Al 30′ infortunio per Lacassia che deve lasciare il posto al 2004 Rizzo. A cinque minuti dall’intervallo è ancora Caputo a rendersi pericoloso, sempre su punizione: si salva Carotenuto in tuffo. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Barletta vicinissimo al vantaggio al secondo minuto della ripresa con Caputo che calcia di esterno su assist di La Monica: risposta in uscita di Carotenuto. Per vedere il prossimo tiro in porta bisogna aspettare il 74′, quando Diop si ritrova davanti a Guido ma non sfrutta la ghiotta chance tra i piedi casaranesi. A pochi secondi dal novantesimo è Lippo a tentare la conclusione al volo: palla fuori. Quattro minuti di recupero non portano a nulla, finisce 0-0. Un risultato inutile per un obiettivo, quello della salvezza, sempre più complicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...