Direttore Antonio Sarcina

APP

Fabbrica di Cioccolato, dal 14 al 18 dicembre corso V. Emanuele chiuso al traffico

La nota del sindaco Cannito sull'area pedonale che sarà attiva dalle ore 6 per permettere l’allestimento de “La Fabbrica di Cioccolato”

“Da domattina (14 dicembre, ndr) alle 6 corso Vittorio Emanuele II (da Palazzo di Città a corso Giuseppe Garibaldi) sarà interdetto al traffico veicolare per l’allestimento de “La Fabbrica di Cioccolato”.

L’area sarà completamente pedonale. Il corso resterà chiuso fino a lunedì 18 dicembre (giorno nell’arco del quale verrà smontato il villaggio). Un evento unico e straordinario che farà la felicità di tanti bambini e di tante famiglie della nostra città e di tutti coloro i quali faranno visita alla nostra città. Un esperimento fortemente riuscito in altri comuni d’Italia e che ha registrato grandissimo successo.

Nella nostra Barletta sono oltre 4000mila le presenze già stimate (da ogni dove) in pochi giorni dall’apertura del calendario di eventi natalizi. Qualcosa di mai avvenuto prima. Numeri importanti e che danno forza (dopo i diversi eventi culturali, l’Estate Barlettana e la Disfida) al rilancio e alla promozione del brand Barletta e all’opera di cambiamento culturale alla quale sta lavorando la mia Amministrazione.

Chiedo collaborazione e pazienza ai residenti e alle attività commerciali e accoglienza nei confronti di coloro che verranno a trovarci da fuori. Barletta deve tornare ad essere quella che merita. Solo insieme possiamo farcela. Viva Barletta‼️”

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...