E’ passata quasi una settimana dalla conferenza stampa del nuovo Presidente del Barletta 1922, Marco Arturo Romano, e nulla si sa ancora di chi comporrà il nuovo assetto societario. Stessa cosa si può dire per i ruoli tecnici, soprattutto per le posizioni di Direttore Sportivo e allenatore.
Diversi tentativi di collaborazione tra la “nuova dirigenza” e il progetto Audace Barletta con Dibenedetto che ha però declinato la proposta avanzata dall’imprenditore di Cassino. Romano che avrebbe anche provato a convincere il Direttore Sportivo Savino Daleno, ma la risposta è stata negativa.
L’ha confermato lo stesso ex capitano biancorosso con un post su Facebook: “Sogno quanto voi di tornare a vedere il nostro amato ASD Barletta 1922 emozionarsi ed emozionarci, ma i tempi non sono ancora maturi per tornare a lavorare in campo per questo. Il mio cuore però non smetterà mai di farlo. Forza Barletta sempre”.
Ma sembra una farsa: dire si a una collaborazione con persone che quella collaborazione hanno buttato nel cesso sarebbe stato come essere gabbati 2 volte.Onore al ns Savino