Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, Dj Jad degli Articolo 31 al “Maadhoo – Sapori e suoni”

L’appuntamento è per domenica 7 luglio, dalle ore 20, al Maadhoo

Si accende la grande estate 2024 del Maadhoo – Sapori e suoni e anche quest’anno ci sarà un ospite speciale alla consolle del famoso lido barlettano: Dj Jad, uno dei fondatori degli Articolo 31 assieme a J-Ax, ci farà ballare sotto le stelle domenica 7 luglio.

Dj Jad, punto di riferimento dell’hip hop italiano, è stato uno dei primi artisti, con gli Articolo 31, a cambiare il volto dell musica italiana degli anni ‘90. Nel 1992 esce il primo singolo del gruppo, 6 quello che 6, nel 1993 pubblicano l’album Strade di città e nel 1994 spopolano nelle radio italiane con l’intramontabile Ohi Maria.

L’appuntamento è per domenica 7 luglio, dalle ore 20, al Maadhoo, dove Dj Jad sarà preceduto dagli artisti pugliesi Dj Walimai e Dj Davino, e sarà affiancato alla voce da Pino Pepsee. Dj Jad ci farà ballare con le sonorità RnB, soul, funky e le immancabili hit degli Articolo 31.

Dal 2012 il Maadhoo – Sapori e suoni è protagonista della movida pugliese con serate che vedono la presenza di ospiti importanti, come Frankie hi-nrg, i 99 Posse, Tormento dei Sottotono, Dj Uncino, Dj Double S, Dj Beda e Brusco.

Il Maadhoo si trova a Barletta, presso il lido Il Pascià, litoranea di Ponente “Pietro Mennea”. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 353 3851361.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...