Obiettivo voltare pagina dopo la pesante sconfitta contro il Nardò. Il Barletta si prepara, con qualche difficoltà, alla delicata quanto importante sfida contro il Bitonto al Cosimo Puttilli. Una partita assolutamente da vincere per cercare di stemperare gli animi dopo le varie vicissitudini accadute in settimana. Fischio di inizio ore 16.
L’allenatore Ciro Ginestra ha parlato alla vigilia della partita contro i neroverdi: “Abbiamo fatto brutta figura a Matino, dobbiamo superare le difficoltà e vincere la prossima partita. E’ stata una settimana difficile, l’umore è sotto i tacchi. Dobbiamo ricompattarci e ricreare entusiasmo. Il Bitonto è una squadra di categoria che sa cosa fare. Con l’approccio giusto possiamo fare una buona partita. Di Piazza non ci sarà ma abbiamo altri attaccanti. Schelotto? Dobbiamo sfruttarlo più avanti, in carriera ha giocato ovunque”.
Possibile cambio di modulo per il mister con il 4-3-3 in favore del 3-5-2. La possibile formazione titolare:
BARLETTA (4-3-3): Sapri, Rizzo, Silvestri, Lobosco, Sepe; Marconato, Marsili/Cafagna, Padovano; Schelotto, Ngom, Marilungo. Allenatore: Ciro Ginestra.