Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, Giuseppe Abbagnale visiterà la Lega Navale

Il presidente della Federazione Italiana Canottaggio visiterà la sede di Barletta nell’ambito del Tour presso le società remiere pugliesi

Domani 23 ottobre 2024, il presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, nell’ambito del Tour presso le società remiere pugliesi, visiterà alle ore 19,00 la Lega Navale Italiana sezione di Barletta.

Il Presidente che giunge a Barletta dopo un anno dai Campionati Mondiali di Coastal Rowing e Beach Sprint che hanno reso la città delle Disfida, capitale mondiale del canottaggio costiero, presenterà la sua candidatura a presidente della F.I.C. per il quadriennio 2022- 2025.

Nella squadra del presidente Abbagnale fra i candidati al Consiglio Federale ci sarà anche il barlettano Rizzi Roberto Pio, Presidente del comitato regionale FIC Puglia e Basilicata, presidente del comitato organizzatore dei campionati mondiali di Coastal Rowing e Beach Sprint Barletta 2023, nonché storico socio della Lega Navale di Barletta. L’assemblea elettiva si svolgerà a Pisa il prossimo 24 Novembre.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...