Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, grande successo per il “Christmas Party in Biancorosso”

Ieri domenica 22 dicembre, l'evento organizzato dall’associazione di promozione sociale e culturale Divine del Sud

Una folla festante e gioiosa ha accolto ieri i calciatori  dell’ASD Barletta 1922,  arrivati con il pullman della squadra in pieno centro per il tradizionale scambio di auguri con la città, organizzato dall’associazione di promozione sociale e culturale Divine del Sud. I ragazzi hanno sfilato come delle star tra la gente accalcata sulle transenne per applaudire le loro prodezze,  di ritorno vittoriosi dal derby contro il Molfetta vinto per 1-0 grazie alla marcatura di Strambelli.

“È stato un vero e proprio Christmas Party in Biancorosso – ha spiegato Francesca Rodolfo, presidente di Divine del Sud – in una serata di festa tra sport e inclusione nel salotto buono della città, ai piedi di Eraclio, simbolo di Barletta. Un modo per far sentire l’affetto e il calore ai protagonisti in campo, che quest’anno stanno facendo sognare i tifosi del calcio in città”.

Il Barletta, che milita nel campionato di Eccellenza, è infatti imbattuto dall’inizio del campionato e primo in classifica e distacca di 16 punti la vicecapolista, la Polimnia Calcio (squadra di calcio di Polignano a Mare).  Per questo il tradizionale scambio di auguri con la città  si è tenuto  nella via dello shopping, tra appassionati, sostenitori, tanti piccoli tifosi e gente comune, che con entusiasmo hanno partecipato a questa festa, tra brindisi e abbracci per augurarsi buon Natale. I calciatori si sono concessi a foto, selfie e autografi, azzerando tutte le distanze con la città.

Durante la serata, patrocinata dal comune di Barletta e presentata da Francesca Rodolfo e Domenico Bucci, anche una degustazione enogastronomica di prodotti tipici del territorio, proprio come vuole la tradizione natalizia. Frittelle, taralli, sospiri e vino rosso hanno accompagnato una serata magica, incorniciata da tanta buona musica e divertimento.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, chiuso il programma del primo turno. Avanza il biscegliese Pellegrino

Si chiude ufficialmente il primo turno dell'Atp Disfida Challenger,...

Trani, passaggio sotto costa della Nave Scuola Amerigo Vespucci

Dopo le Frecce Tricolori, un altro simbolo dell’Italia nel...

Realizzazione collettore per le acque meteoriche, chiusura di via Andria e via Tramvia

Si comunica che, in relazione al progetto esecutivo per...

Andria, Polizia restituisce 3.000 pezzi di merce rubata ai proprietari

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, intensificata...