Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, il Questore Fabbrocini incontra il Comitato di Zona 167

La nota a nome di Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella

Si è svolto oggi un incontro significativo e cordiale tra il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, dott. Alfredo Fabbrocini, e i rappresentanti del Comitato della Zona 167 di Barletta.

L’incontro, svoltosi in un clima di massima collaborazione e reciproco apprezzamento, ha rappresentato un ulteriore passo verso il rafforzamento del dialogo tra le istituzioni e i cittadini, elemento fondamentale per costruire una comunità più sicura e coesa. Durante l’incontro, il Comitato ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal dott. Fabbrocini sin dal suo insediamento, sottolineando l’importanza delle azioni intraprese per la sicurezza del territorio e per il mantenimento di un rapporto diretto con la comunità e i residenti.

A questo scopo gli esponenti del Comitato della 167 hanno sottoposto al Questore la possibilità di poter valutare e considerare l’adozione del “Controllo di Vicinato”, strumento sul quale da tempo il Comitato ha puntato l’attenzione, considerandolo utile ed oramai necessario per arginare efficacemente i molteplici fenomeni di devianza.Il Questore, da parte sua, ha ribadito l’impegno della Polizia di Stato nel continuare a garantire la sicurezza e la serenità dei cittadini, ascoltando attivamente le esigenze del territorio e promuovendo iniziative di prevenzione e legalità.

L’incontro si è concluso con un impegno reciproco a mantenere aperto questo importante canale di comunicazione e collaborazione, con l’obiettivo comune di costruire una città più sicura, inclusiva e attenta alle esigenze di tutti.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Andria, arrestano un trentenne del luogo per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

Nei giorni scorsi, nell’ambito di attività di contrasto allo...

Funerali ragazzi tifosi del Foggia, in diecimila nello stadio per l’ultimo saluto

Circa diecimila persone ieri pomeriggio, 17 ottobre, hanno gremito...

Rifiuti illeciti dalla Campania smaltiti anche nella Bat: arrestati imprenditori

In data 18 ottore 2024, nelle province di Foggia,...

Margherita di Savoia, a fuoco due auto della Polizia locale

Due auto della Polizia locale, appena acquistate, sono andate...