Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, il Questore sospende la licenza di un esercizio commerciale

Nello specifico, l’attività commerciale era luogo di ritrovo di persone con precedenti penali, ove spesso si sono registrati reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso di controlli straordinari alle attività commerciali organizzati dalla Compagnia Carabinieri di Barletta, all’esito di alcuni accertamenti amministrativi, il Questore della Provincia di Barletta Andria Trani, ha disposto, per ragioni di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica ex art. 100 T.U.L.P.S., la sospensione della licenza di un esercizio commerciale di somministrazione di bevande e alimenti sito nella città di Barletta.

Nello specifico, l’attività commerciale in questione veniva da tempo monitorata dai Carabinieri del Comando Stazione di Barletta in quanto luogo di ritrovo di persone con precedenti penali, ove spesso si sono registrati altresì reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I molteplici controlli posti in essere hanno consentito di appurare la persistenza dell’attività di spaccio oltre ad una costante presenza, all’interno dello stesso locale, di persone pregiudicate.

Tali circostanze hanno portato il Questore, su segnalazione dei Carabinieri del Comando Stazione di Barletta, ad emettere un decreto di sospensione della durata di sette giorni della licenza del Bar in questione, visti i comprovati e reiterati accadimenti costituenti grave pregiudizio per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Le attività di controllo continueranno incessantemente anche nelle prossime settimane.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Dillo a Lello || “Vi parlo di un problemone…”

In questa puntata di “Dillo a Lello”, le segnalazioni...

“Lo Yoga si fa Divino”: allo Yoga Fest la sesta candelina dell’associazione Divine del Sud

Le pratiche millenarie che uniscono corpo, anima e mente,...

Cimitero, esumazioni ordinarie 2024 per i defunti sepolti nel 2012 e 2013

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 3 Ottobre 2024...

Grimal Futsal Barletta, al Palaborgia arriva Cassano delle Murge

Terza giornata di Serie C1 che vedrà  la Grimal...