Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, il sindaco Cannito ha incontrato il Console d’Algeria

Al cordiale incontro hanno partecipato anche Daiboun Sahel Djamel e sua figlia Ikram in rappresentanza della comunità algerina residente a Barletta

Incontro questa mattina a Palazzo di Città tra il Sindaco Cosimo Cannito e il Console Generale d’Algeria a Napoli Chaouki Chemmam giunto in visita a Barletta

“Siamo onorati e felici – ha dichiarato il Sindaco Cannito –  di accogliere il Console Algerino nella nostra città.  Ho il piacere di sottolineare l’importanza di questa visita in quanto, oltre che ad approfondire la conoscenza reciproca, simboleggia la vicendevole apertura e collaborazione tra la comunità barlettana e la nutrita comunità algerina residente da noi.

Sono certo che questa visita possa rafforzare i legami tra i nostri due Paesi e promuovere una maggiore e sempre più proficua cooperazione reciproca.”

Il console, dopo aver ringraziato il Sindaco per l’accoglienza ricevuta, ha ribadito la volontà dello stato magrebino di rafforzare i rapporti per creare nuove opportunità di collaborazione, rinsaldare i legami tra le nostre comunità e promuovere una maggiore comprensione reciproca all’insegna dell’amicizia e della cooperazione.

Al cordiale incontro hanno partecipato anche Daiboun Sahel Djamel e sua figlia Ikram in rappresentanza della comunità algerina residente a Barletta.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, fuori Dalla Valle ed Evans. Il 17enne Mrva in semifinale

Si sta avvicinando la fase conclusiva di questo torneo...

Margherita di Savoia, operaio precipita dal tetto di un ristorante: grave

Grave incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 7:40,...

Bisceglie, campagna di prevenzione e sensibilizzazione “nonscuoterlo”

Sabato 5 aprile, dalle ore 10 alle ore 13,...

Design e Architettura sostenibili, stage PCTO degli studenti IISS “De Nittis” presso la Buzzi Unicem

Lo scorso 26 marzo, nel Laboratorio Cartesio dell’IISS “Léontine...