Nel primo pomeriggio di oggi 18 giugno, si è verificata un’esplosione in un appartamento in via delle Querce. Non sono ancora note le cause che hanno scatenato le fiamme.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’autoscala e un’Ambulanza. Le fiamme hanno avvolto uno degli appartamenti situati al primo piano, sul piano uffici. L’intero palazzo è stato evacuato per sicurezza.
La strada è al momento interdetta al traffico.
Aggiornamenti:
L’incendio ha coinvolto una veranda con all’interno diversi arredi, a seguito della propagazione delle fiamme è stato interessata anche una parte dell’appartamento al terzo piano.
Al momento l’incendio è domato e le squadre dei Vigili del Fuoco stanno provvedendo alla bonifica e allo smantellamento della tettoia, in quanto l’incendio all’interno degli strati della stessa non è del tutto estinto.
Le operazioni sono ancora in corso, i Vigili stanno attendendo l’evacuazione dei fumi per permettere ai condomini di rientrare nei propri appartamenti. Non ci sono deceduti o feriti; al momento dell’incendio nell’abitazione interessata c’era solo una persona che dopo aver visto le prime fiamme è fuggito ed ha allertato i soccorsi.