Direttore Antonio Sarcina

APP

È arrivata la Befana per i bambini dell’Ambulatorio Popolare di Barletta

L’iniziativa promossa dall’Associazione di Volontariato Vicini al cittadino OdV si svolgerà presso la sede dell’Ambulatorio Popolare OdV di Barletta in Piazza Plebiscito

Come ogni anno la Befana dona dolci e regali a tutti i bambini e bambine del mondo, nell’occasione si fermerà il prossimo 5 gennaio 2024 alle ore 17,30 all’Ambulatorio Popolare OdV di Barletta.

L’iniziativa promossa dall’Associazione di Volontariato Vicini al cittadino OdV si svolgerà presso la sede dell’Ambulatorio Popolare OdV di Barletta in Piazza Plebiscito. Nell’occasione la Befana insieme ai volontari dell’Associazione di Volontariato e al loro Referente Avv. Ruggiero Marzocca, consegneranno ai bambini dell’Ambulatorio Popolare di Barletta tante calze dell’Epifania.

Il Referente Avv. Ruggiero Marzocca evidenzia l’importanza di questa iniziativa, poiché attraverso la consegna di questi piccoli doni si vuole regalare un sorriso ai bambini che frequentano il doposcuola dell’Ambulatorio Popolare e soprattutto creare un clima di serenità e di allegria durante queste festività natalizie.

L’Associazione Vicini al cittadino OdV, ringrazia la comunità mutualistica dell’Ambulatorio Popolare di Barletta per aver aderito all’iniziativa solidale dando la disponibilità.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Derby Futsal Andria – Grimal Futsal Barletta, parola a Walter Divincenzo

L’universale barlettano parla del derby del 28 settembre, della...

Dillo a Lello || “I nostri problemi infiniti”

In questa puntata di “Dillo a Lello” le segnalazioni...

Stagione teatrale 2024-2025 Teatro “Curci”, tanti i nomi illustri

Dalla nuova drammaturgia contemporanea, ai classici da Pirandello a...

Femminicidio Enza Angrisano ad Andria, iniziato il processo

Con l'ammissione dei mezzi di prova e dei testimoni...