Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, le celebrazioni della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco Cosimo Cannito, il Senatore Dario Damiani, rappresentanti della Giunta, del Consiglio, di istituzioni civili e militari, delle associazioni combattentistiche e d’arma

Anche a Barletta si sono svolte le celebrazioni della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che hanno visto le autorità e la cittadinanza assistere alle cerimonie tenutesi in ricordo dei nostri soldati caduti a difesa della Patria.

Corone sono state deposte a Palazzo di Città dove è presente una lastra marmorea che ricorda i militari barlettani insigniti dalla Medaglia d’oro, al monumento ai Caduti e sul luogo dell’eccidio dei vigili urbani e netturbini fucilati dalle forze naziste nel tragico settembre 1943.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco Cosimo Cannito, il Senatore Dario Damiani, rappresentanti della Giunta, del Consiglio, di istituzioni civili e militari, delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Atp Disfida Challenger, Pellegrino si ritira per infortunio. Tre big ai quarti

Si sono conclusi gli ottavi di finale dell'Atp Disfida...

Il Barletta chiude la stagione in casa con una sconfitta contro il Gallipoli

Il Barletta perde 1-4 in uno stadio "Puttilli" silenzioso,...

Barletta, XI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico al Casardi

L’evento, nato da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente...