Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, molestano ragazze e aggrediscono i Carabinieri: due arresti

I due uomini, un trentenne e un quarantenne erano ubriachi

Nella serata del 7 giugno scorso, due uomini in evidente stato di ebrezza, nella stazione ferroviaria di Barletta, hanno importunato alcune ragazze, un capotrenno, pretendendo che li facesse salire a bordo del treno senza biglietto e al sopraggiungere dei Carabinieri allertati da una segnalazione, li hannno aggrediti. Entrambi gli uomini sono stati arrestati in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e lesioni pluriaggravate a pubblico ufficiale.

I due uomini, un trentenne e un quarantenne alla vista dei militari della Sezione Radiomobile e successivamente quelli in forza alla Stazione CC di Margherita di Savoia nonché due pattuglie della Guardia di Finanza hanno reagito contro gli agenti che cercavano di calmarli, con minacce, calci, spintoni, insulti e sputi, cagionando lesioni a due degli operanti.

La Procura di Trani, in persona del Pubblico Ministero di turno, disponeva che i due fossero condotti in carcere e, l’indomani, li presentava a giudizio direttissimo.

Il Tribunale ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. Il processo è in corso e la responsabilità penale degli imputati dovrà essere accertata in contraddittorio tra le parti, trattandosi di presunti innocenti fino a sentenza definitiva.

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

Un Barletta cinico espugna Bisceglie e passa il turno in Coppa Italia Dilettanti

Basta Lattanzio per consentire al Barletta di vincere a...

Emessi 27 Daspo sportivi dalla Questura Bat: divieti di accesso anche per i tifosi del Barletta

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo...

GdF Bat, mostra fotografica in occasione del 250° anniversario della fondazione

Il Comando Provinciale Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio del Comune...

Carabiniere Savino Di Gennaro, il ricordo nel 46° dalla morte

Ricorre oggi, 19 settembre, il 46° anniversario della morte...