Direttore Antonio Sarcina

APP

Barletta, Natale 2024: pubblicato l’avviso per le luminarie

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre l'8 luglio

È pubblicato nella sezione Portale Appalti e Contratti del sito istituzionale del Comune di Barletta l’avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura ex Art. 50 comma 1 del D.Lgs. 31.03.2023, n. 36, per l’affidamento del noleggio, dell’installazione, dello smontaggio e della manutenzione di luminarie per le festività natalizie 2024/2025.

Tale avviso è finalizzato all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto ex Art. 50 comma 1 del D.Lgs. 31.03.2023, n. 36, attraverso il Portale Appalti&Contratti.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla gara dovranno inviare la manifestazione di interesse utilizzando l’apposito modello predisposto da questa stazione appaltante purché in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità e di capacità tecnico-professionale ed economico-finanziario riportati nel predetto avviso.

La stazione appaltante non intende operare alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici tra i quali effettuare la scelta del miglior preventivo: pertanto, tutte le manifestazioni di interesse pervenute, in esito al presente avviso, da operatori economici che dichiareranno il possesso dei requisiti richiesti, saranno prese in esame.

La procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le manifestazioni di interesse presentate attraverso la piattaforma telematica di questo ente (portale Appalti&Contratti).

Non saranno ritenute valide manifestazioni di interesse presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o di qualsivoglia altra modalità di presentazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 dell’08/07/2024.

 

Barlettaweb24 è il primo quotidiano on line del gruppo, giovane e innovativo, si pone l’obiettivo di coinvolgere i lettori e renderli attivi e partecipi sul proprio territorio, attraverso notizie costantemente aggiornate e approfondite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Le più lette

Altri articoli
Correlati

“SCULPTURE” è il nuovo progetto del dj e producer barlettano Luciano Binetti

Valorizzare e promuovere le bellezze del nostro patrimonio culturale...

“Riaprite il Campo dei Cappuccini”: l’appello di Antonio Dazzaro al Comune di Barletta

Il Campo dei Cappuccini di Barletta, chiuso dall'ottobre del...

Barletta, in via Roma lavori dell’ Acquedotto pugliese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del...

Qualità dell’aria a Barletta, approvato protocollo d’intesa tra Comune e ARPA Puglia

“Sarà una rete di deposimetri a misurare le quantità...